lunedì 26 marzo 2012

One Day on Earth, il videoviaggio


la mappa con i link funzionanti si trova QUI

Vi invitiamo ad un viaggio intorno al mondo, ci si può impiegare il tempo che si vuole: cinque minuti, un'ora, ottanta giorni. Tante puntine su di una cartina anche qui, ognuna porta ad un video mandato a One Day on Earth, il progetto che vuole testimoniare la vita sulla terra in un solo giorno. E' già stato fatto il 10-10-10 e l'11-11-11, il prossimo anno immaginiamo sarà il 12-12-12, poi chissà. Chiunque può partecipare e dare il proprio contributo.

Il 22 aprile 2012 ci sarà la prima proiezione del film tratto da questo progetto, in contemporanea in tutto il mondo in occasione del "Giorno della Terra", dedicato all'ambiente e alla salvaguardia del pianeta.
Tenetevi informati sui luoghi di proiezione! Si può assistere alla proiezione ma anche ospitarne una nella propria città.









Un viaggio virtuale al cinema per vedere in compagnia lo spettacolo del mondo. Oppure di fronte ad un computer, per venire in contatto con qualcuno che ha deciso di filmare alghe e foglie sott'acqua ad Helsinki, Finlandia.



Helsinki, Finland

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...