giovedì 29 settembre 2011

In gita con Mamma Claudia e le avventure del Topastro

Cara S.
lo so che stasera sei stanca, e allora inizio io. 
Lo so che non abbiamo trovato ancora una formula che ci vada proprio bene per questo strano blog, un po' un gioco e un po' un servizio aggratis, ma non fa niente, da qualche parte bisogna cominciare, è il momento.
Da dove comincio? Io che sono una sedentaria della blogosfera il mio viaggio tra i viaggi lo comincio da qui vicino, da un'amica. In questa cartolina ti racconto le gite che mi ha consigliato Mamma Claudia.
Conosci Mamma Claudia e il suo Topastro, no? Eccoli qui, nella loro bella spiaggia.


Ogni tanto Claudia porta il suo bimbo a fare un giro nei dintorni, e guarda quante gite ha raccontato, tutte in Emilia Romagna!

Il paesino di Savignano sul Rubicone (provincia di Forlì-Cesena) è la meta di una passeggiata tra gli ippocastani, e tra i ricordi. 


Il Parco naturale di Cervia (provincia di Ravenna) ce lo racconta in ben quattro gite:  gitaun pomeriggioal parco con gli amichettigiochino trova insetti e animali)
Sicuramente mi ha fatto venire la voglia di andarci, se dovessi capitare da quelle parti.


 - Santarcangelo di Romagna: gitail parcobalconi fioritiRomagna-Brianza



San Leo 




- Italia in Miniatura (il parco tematico) gita, Venezia



C'è già da perdersi, vero? :-)

1 commento:

  1. Che carine che siete :-)
    Mi piace molto questo vostro nuovo blog, in ogni luogo ci sono posti speciali da visitare, anche tanto vicino a casa! L'importante è partire con la voglia di scoprire e di divertirsi con poco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...